Corso di formazione per assistenti familiari e cargiver

Una serie di incontri da settembre a novembre su vari aspetti del lavoro di assistenza agli anziani, rivolto sia a chi lavora con gli anziani sia ai familiari.

Data inizio :

14 settembre 2023

Data fine:

29 novembre 2023

La cooperazione regionale Si.Fa.Rete, il ServizioSociale dei Comuni dell'Ambito Territoriale AgroAquileiese e il Comune di Fiumicello Villa Vicentina propongono un corso di FORMAZIONE PER ASSISTENTIFAMILIARI E CAREGIVER.

Il corso strutturato in vari incontri, si svolgerà in Sala A complesso Bison Via Antonio Gramsci 6 a Fiumicello Villa Vicentina dalle ore 14:30 alle ore 16:30 secondo il calendario allegato.

Il primo incontro è previsto per il 27 settembre 2023 a tema "L'invecchiamento sano e patologico".

Per iscriversi contattare: ACLI tel. 339 7731201 o mail fvg@acli.it

Inoltre la Caritas organizza un corso online di lingua italiana, base o avanzato. Il corso è pensato per chi lavora o desidera lavorare nell’assistenza agli anziani. In questo modo potrai comunicare meglio con i servizi e con le famiglie.

Per iscriversi al corso di lingua italiana contattare entro il 25/09/2023 la Segreteria CARITAS del corso al n. 3491757581, mail scuola.italiano@caritasudine.it

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a chi lavora o desidera lavorare nell'assistenza agli anziani e ai loro caregiver.

14 set

Telefono : 339 7731201