Preiscrizione al servizio di trasporto scolastico per gli alunni scuole dell'infanzia del Comune

Manifestazione d'interesse da trasmettere al Comune.

Data :

14 maggio 2025

Preiscrizione al servizio di trasporto scolastico per gli alunni scuole dell'infanzia del Comune
Municipium

Descrizione

In allegato il modulo di preiscrizione al servizio di trasporto scolastico per i soli bambini frequentanti la scuola dell'Infanzia a Fiumicello (Michieli) e a Villa Vicentina (Arcobaleno) per il prossimo anno scolastico.

Le domande dovranno essere inviate alla Pec del Comune comune.fiumicellovillavicentina@certgov.fvg.it, o presentate a mano al protocollo dell'Ente in via A. Gramsci 8, entro il 31/05/2025.

Il servizio di trasporto scolastico sarà attivato solamente nel caso si raggiunga un limite minimo di richieste. Tali richieste son quantificate in minimo dieci preiscrizioni per la scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Villa Vicentina e venti preiscrizioni per la scuola dell’Infanzia “Michieli” di Fiumicello.

Municipium

Allegati

Preiscrizione_Scuolabus_infanzia

Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 17:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot