SARI - Supporto specialistico Registro Imprese

Ultima modifica 10 giugno 2022

Le Camere di Commercio, nel continuo impegno volto a favorire e semplificare le istruzioni utili per la corretta presentazione delle pratiche telematiche al Registro delle imprese, hanno attivato, sui propri siti, un nuovo servizio di informazione e di consultazione denominato “SARI - Supporto Specialistico Registro Impese”.

La piattaforma, accessibile anche con smartphone o tablet, consente, infatti, a tutti gli utenti del Registro imprese di ricercare in modo completamente autonomo e gratuito tutte le informazioni necessarie ed utili per la preparazione e la trasmissione delle pratiche telematiche, compresa la puntuale descrizione della compilazione della modulistica informatica.

La nuova piattaforma, realizzata da Infocamere, è fruibile attraverso comodi sistemi di ricerca semantica o alberature tematiche per trovare velocemente tutte le informazioni per la preparazione, la trasmissione delle pratiche al Registro Imprese e la compilazione della modulistica informatica. Il sistema sostituisce i prontuari regionali e le guide nazionali e interagisce direttamente con l'ufficio attraverso agende appuntamenti. Tale nuovo servizio garantirà sempre l’interazione con il Registro delle imprese attraverso l’invio dei quesiti scritti (web form) oppure attraverso la prenotazione di un appuntamento telefonico. 

Accedi: 

https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/pd 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot