Bando di concorso per assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata

L'Ater di Udine ha indetto il bando di concorso per assegnazione di alloggi di edilizia pubblica sovvenzionata

3 maggio 2024

L'Ater di Udine ha indetto, ai sensi della Legge regionale 6 agosto 2019, n. 14, della legge regionale 19 febbraio 2016, n. 1, e del Regolamento di esecuzione emanato con D.P.Reg. n. 0208/Pres. del 26 ottobre 2016 e loro successive modifiche e integrazioni), un BANDO DI CONCORSO per l’assegnazione in locazione degli alloggi di risulta di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata, che si renderanno disponibili nel comprensorio dei Comuni di:
AIELLO DEL FRIULI, AQUILEIA, CAMPOLONGO TAPOGLIANO, FIUMICELLO VILLA VICENTINA, RUDA, SAN VITO AL TORRE, TERZO DI AQUILEIA, TORVISCOSA, VISCO.

La domanda può essere presentata dal 06.05.2024 al 09.07.2024 con le modalità indicate nel bando allegato.

BANDO_5_2024_AGRO-AQUILEIESE
domanda_Azienda territoriale per l’edilizia residenziale di Udine