Concorsi Natalizi del Governo dei Giovani

IL GOVERNO DEI GIOVANI ORGANIZZA I CONCORSI NATALIZI facciamo il presepio" e "la bellezza dell'albero di Natale"

16 dicembre 2022

Concorsi Natalizi del Governo dei Giovani

Riprendono in nostri storici CONCORSI NATALIZI! Crediamo che la presenza dell’albero di Natale e/o del presepio in casa possa aiutare un po’ le persone a vivere in allegria e serenità questo periodo natalizio.

23^ EDIZIONE DEL CONCORSO - “FACCIAMO IL PRESEPIO” – regolamento

1. ll Governo dei Giovani di Fiumicello Villa Vicentina organizza la 23^ edizione del concorso dei migliori presepi.
    Vicentina. La partecipazione è gratuita. È possibile partecipare contemporaneamente anche al concorso “la
    bellezza dell’albero di Natale”.
  3. Per partecipare, i concorrenti devono presentare apposita domanda compilando il modulo allegato che dovrà essere inviato al seguente indirizzo e-mail: f.cabas@gmail.com (per info: 349.3936461)
  4. Le domande d’iscrizione si devono inviare entro il giorno SABATO 24 DICEMBRE 2022.
  5. La giuria si recherà a visitare i presepi in gara, previo appuntamento telefonico, nei giorni 28 e 29 dicembre 2022
  6. La giuria, formata da alcuni ragazzi del Governo dei Giovani, si riunirà per decidere i 3 vincitori.

14^ EDIZIONE DEL CONCORSO “LA BELLEZZA DELL’ALBERO DI NATALE” -regolamento

1. Il Governo dei Giovani di Fiumicello Villa Vicentina organizza la 14^ edizione del concorso dell’albero di Natale più bello, addobbato in modo originale.
  2. Al concorso possono partecipare tutte le famiglie, le scuole, le associazioni, i negozi ed i gruppi di Fiumicello Villa Vicentina. La partecipazione è gratuita. È possibile partecipare contemporaneamente anche al concorso “facciamo il presepio”.
  5. La giuria si recherà a visitare gli alberi in gara, previo appuntamento telefonico, nei giorni 28 e 29 dicembre 2022
  7. Le premiazioni si svolgeranno il giorno VENERDÌ 6 GENNAIO 2023 in occasione del Concerto dell’Epifania del Gruppo Bandistico “Tita Michelas” presso la Sala Bison a Fiumicello alle ore 16.00.

BUONE FESTE!!!

RegolamentoCONCORSINATALIZI_GDG_2022