Ufficio segreteria

Ultima modifica 26 aprile 2023

L'ufficio si occupa delle comunicazioni con l'Amministrazione Comunale e gli organi istituzionali, del protocollo, delle domande di patrocinio, di contributo e di iscrizione all'albo delle associazioni.

Municipium

Competenze

Per la parte Affari Generali tratta le pratiche per notifiche atti tramite Messo Comunale.
 
Competenze:
  • supporto degli organi istituzionali
  • gestione delle comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri
  • protocollo
  • domande di patrocinio e di contributo delle associazioni
  • albo delle associazioni
  • notifiche tramite messo comunale
Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot