Servizi in rete

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 12:29

Si provvederà, vista la recente adozione del nuovo sito internet comunale, a creare degli specifici sondaggi on line sulla soddisfazione da parte degli utenti che usufruiscono dello Sportello on line o del sito internet dell’Ente.

Ulteriori report e informazioni sull'utilizzo del sito e dello Sportello on line: 

Numero delle pratiche presentate attraverso lo Sportello telematico del Comune di Fiumicello Villa Vicentina:
https://sportellotelematico.comune.fiumicellovillavicentina.ud.it/contapratiche/tipologia/8 

Prenotazione appuntamenti per Ufficio tecnico - Ufficio anagrafe - Ufficio segreteria
https://www.comune.fiumicellovillavicentina.ud.it/it/book

Invia una segnalazione (arredo urbano, verde, rifiuti, strade, viabilità, idee e proposte, altro)
https://www.comune.fiumicellovillavicentina.ud.it/it/new-issue

CAFC spa gestore del servizi idrico integrato 
https://www.cafcspa.com/

NET spa gestore del ciclo integrato dei rifiuti
https://netaziendapulita.it/ 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot