2 dicembre 2022

Si comunica che è aperto il termine per la presentazione della propria manifestazione di interesse alla procedura indetta con apposito AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL COMPONENTE UNICO DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI FIUMICELLO VILLA VICENTINA PER LA DURATA DI TRE ANNI  (dal 01.01.2023 al 31.12.2025).

Gli interessati potranno presentare la propria manifestazione di interessati all'incarico entro le ore 13:00 del giorno 20.12.2022, mediante invio dell'apposita domanda debitamente sottoscritta, unitamente agli allegati richiesti, all'indirizzo PEC comune.fiumicellovillavicentina@certgov.fvg.it  o consegna a mano presso l'Ufficio protocollo dell'Ente durante i relativi orari di apertura.

Allegato sub A avviso-signed
Allegato sub B - Schema di domanda di partecipazione